1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
27 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

De Luca e Moneta in grande evidenza a Bourg en Bresse

I due cavalieri italiani si aggiudicano una gara a testa nella giornata di apertura del 4 stelle francese

Ottima partenza dei cavalieri azzurri impegnati nel CSI4* di Bourg en Bresse in Francia. Nella giornata di apertura è arrivata infatti una bella doppietta azzurra a firma dell’aviere scelto Lorenzo De Luca e di Luca Maria Moneta.

 
Il cavaliere del Gruppo Sportivo dell’Aeronautica Militare ha firmato la vittoria nella gara mista (h. 155) mettendo a segno due percorsi senza errori nel miglior tempo di 37”23 in barrage, precedendo gli altri 62 partenti della prova. Agli ordini del cavaliere italiano Halifax vh Kluizebos (Prop. Stephex Stables & T&L Nv).

 
Poco più tadi è stato, invece, Luca Maria Moneta in sella al suo fido Neptune Brecourt (Prop. Riders Srl) ad ottenere la vittoria in una prova mista (h. 145). Il cavaliere italiano ha fatto risuonare le note dell’inno di Mameli chiudendo la sua gara senza errori e con il veloce tempo di 39”99 nel barrage conclusivo.

 

> Classifiche 

F.I.S.E- Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti