11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Vittoria Panizzon nona a Bramham

La nostra amazzone si afferma nella top ten del prestigioso concorso britannico

Il 1° aviere scelto Vittoria Panizzon in sella a Borough Pennyz (Prop. Sally Bullen & Vittoria Panizzon) ha chiuso al 9° posto della classifica generale del Event Rider Master CIC3* di Bramham, che dal 10 al 12 giugno si è svolto in Gran Bretagna, nazione dove l’amazzone italiana risiede per opportunità sportiva.


In questo importante evento, dove erano in gara 36 binomi provenienti da 10 nazioni, Panizzon in sella alla sua fedele grigia ha portato a termine una buona prova di dressage, chiusa all11° posto.


Con una barriera abbattuta in salto ostacoli ed una prova perfetta in cross senza errori agli ostacoli e conclusa nel tempo prescritto il binomio ha chiuso con 47,5 punti negativi. Un altro italiano, residente anche lui in Gran Bretagna, ha affrontato il CCI3*.


Si tratta di Alberto Giugni, che in sella a Mollington II (prop. Gordon King) ha chiuso al 35° posto con 83,5 p.n.



> Classifiche

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti