17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Lucia Berni migliore azzurra nella Kur di Hagen

Si chiude con buoni risultati dei giovani italiani lo CDIO tedesco

Con l’ottima percentuale del 72,208% è quello di Lucia Berni ed Ebony (Prop. Massimo Silingardi) il miglior risultato azzurro nella finalissima con musica del CDIO di Hagen in Germania.


Nella patria del dressage la giovanissima amazzone azzurra ha conquistato la settima posizione della gara che ha visto alla partenza i migliori 18 binomi dopo le tre giornate di gara.

 
Ad ottenere la dodicesima posizione è stata, invece, Alice Campanella. L’azzurrina, che ha montato anche in questa occasione De Miro (Prop. JER Tonnaer), è uscita dal rettangolo con la percentuale del 68,00.

 
Tre posizioni più in basso, al quindicesimo posto, troviamo la terza delle amazzoni che hanno avuto accesso alla finale. Si tratta di Ginevra Coperchio in sella a Hilltop Don Rodrigo con una percentuale del 67,042. La gara è andata alla tedesca Semmieke Rothenberger in sella a Dissertation (79,125%).

 

> Classifica 

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti