1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campania con i Trekking nel Cuore del Cilento

Turismo equestre e promozione del territorio

A cavallo in Campania con due fine settimana che raccolgono il buon operato del Comitato Regionale nel coinvolgere sempre più cavalieri ed amazzoni nel Turismo equestre e nella promozione del territorio.


Lo scorso fine settimana del 12 giugno importante viaggio a cavallo con oltre 80 binomi che ha visto la collaborazione del Comitato Regionale con l'Esercito Italiano nella visita alle Scuderie Storiche e alla Casina Reale di Persano grazie all'interessamento del Cavaliere Vincenzo Valletta e del Centro Federale Royal Riding Persano.


Domenica 19 giugno altro importante evento legato al Turismo equestre ad Agropoli (Sa) con il Lancellotti Ranch di Giampiero Lancellotti che organizza l'Equiraduno "Nel Cuore del Verde del Cilento a due passi dal Blu" con il trekking all'interno del Parco del Cilento.


Pre-iscritti già 120 binomi, una grande soddisfazione – nelle parole del tecnico federale Gianni Pierri – per numeri importanti e per la continuità di eventi legati alla federazione italiana anche in Campania.

Fitetrec Ante


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti