1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Brilla Stella Benatti nel CIC3* di Barbury Castle

8° posto per l’amazzone italiana in sella a Zaron

Appuntamento importante per la disciplina del concorso completo quello che si è concluso domenica 10 luglio, in Gran Bretagna, nel Barbury Castle International Horse Trial, evento articolato su diverse categorie.


Nel CIC3* ha chiuso all’8° posto il 1° aviere Stella Benatti, che ha portato a termine le tre prove in sella a Zaron (prop. Vittorio Benatti)  con un totale di 57 punti negativi.


L’amazzone italiana ha avuto una ottima partenza con la prova di dressage, chiusa con 42.2 punti negativi al 4° posto della classifica provvisoria. Dopo una barriera abbattuta nella prova di salto ostacoli, la prova di campagna è stata chiusa senza errori agli ostacoli con e con 10.8 penalità sul tempo prescritto.


Molto selettivo il tracciato, che sui 75 binomi partenti ha visto 45 portare a termine la gara, mentre 28 sono stati i ritirati e gli eliminati in cross. Vittoria per l’australiano Christopher Burton in sella a Polistar I con 42,2 p.n.

 
Quinto posto sui 92 binomi in gara per il 1° aviere scelto Vittoria Panizzon nel CIC2* sezione D, in sella a Weronique (prop. Vanessa Eldridge), che ha chiuso le tre prove impeccabilmente, mantenendo i 45,3 p.n. acquisiti con la prova di dressage.


Nel CIC2* sezione E in sella a One Night Love l’amazzone della short list italiana per Rio ha chiuso al 18° posto sui 92 binomi in gara, firmando la prova di cross senza errori agli ostacoli e nel tempo.


 

> Classifiche

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti