5 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Brilla Stella Benatti nel CIC3* di Barbury Castle

8° posto per l’amazzone italiana in sella a Zaron

Appuntamento importante per la disciplina del concorso completo quello che si è concluso domenica 10 luglio, in Gran Bretagna, nel Barbury Castle International Horse Trial, evento articolato su diverse categorie.


Nel CIC3* ha chiuso all’8° posto il 1° aviere Stella Benatti, che ha portato a termine le tre prove in sella a Zaron (prop. Vittorio Benatti)  con un totale di 57 punti negativi.


L’amazzone italiana ha avuto una ottima partenza con la prova di dressage, chiusa con 42.2 punti negativi al 4° posto della classifica provvisoria. Dopo una barriera abbattuta nella prova di salto ostacoli, la prova di campagna è stata chiusa senza errori agli ostacoli con e con 10.8 penalità sul tempo prescritto.


Molto selettivo il tracciato, che sui 75 binomi partenti ha visto 45 portare a termine la gara, mentre 28 sono stati i ritirati e gli eliminati in cross. Vittoria per l’australiano Christopher Burton in sella a Polistar I con 42,2 p.n.

 
Quinto posto sui 92 binomi in gara per il 1° aviere scelto Vittoria Panizzon nel CIC2* sezione D, in sella a Weronique (prop. Vanessa Eldridge), che ha chiuso le tre prove impeccabilmente, mantenendo i 45,3 p.n. acquisiti con la prova di dressage.


Nel CIC2* sezione E in sella a One Night Love l’amazzone della short list italiana per Rio ha chiuso al 18° posto sui 92 binomi in gara, firmando la prova di cross senza errori agli ostacoli e nel tempo.


 

> Classifiche

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti