1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri pronti per lo CSIO di Dublino

La squadra italiana prende parte alla tappa qualificante di Furusiyya FEI Nations Cup™

Importantissimo appuntamento per il salto ostacoli azzurro durante il prossimo fine settimana. La squadra italiana sarà, infatti, impegnata nello CSIO5* di Dublino in Irlanda, tappa delle Furusiyya FEI Nations Cup™, Europa divisione 1 (20/24 luglio).

 
La Coppa delle nazioni che si svolgerà nella giornata di venerdì 22 luglio è valida per l’Italia ai fini della classifica del circuito, in vista della finale anche quest’anno in programma a Barcellona in Spagna.  

 
A scendere in campo agli ordini del team manager a capo equipe Roberto Arioldi ci saranno il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi su Ares, Piergiorgio Bucci su Casallo Z, l’appuntato scelto Bruno Chimirri su Tower Mouche, l’aviere scelto Lorenzo De Luca su Ensor de Litrange LXII e Gianni Govoni su Antonio.


Il team Italia scenderà in campo con i colori giallo-blu di Loro Piana e indossando i copricapo realizzati da Kep Italia.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti