5 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri convocati per lo CSIO di Gijon

Importante appuntamento in vista della finale di Furusiyya FEI Nations Cup™ di Barcellona

Dopo aver ottenuto la qualifica per la prima divisione di Furusiyya FEI Nations Cup™ per il 2017 azzurri ancora in campo in occasione dello CSIO5* di Gijon in Spagna dal 24 al 29 agosto.

 

A rappresentare l’Italia, agli ordini del Team manager a capo equipe Roberto Arioldi, scenderanno in campo Antonio Alfonso Su Redskin de Riverland, il Caporal maggiore Simone Coata su Cannavaro 17, Juan Carlos Garcia su Gitano v Berkenbroeck, Luca Moneta su Neptune Brecourt e Paolo Paini su Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio.

 

Lo CSIO di Gijon sarà utile al Team manager della prima squadra azzurra per la valutazione dei migliori binomi da schierare in occasione della finale del circuito di Furusiyya FEI Nations Cup™ in programma a Barcellona dal 22 al 29 settembre, appuntamento al quale l’Italia si presenterà con la migliore squadra del momento.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti