27 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

RIO2016: Chablis ok nel secondo vet-check

Il cavallo dichiarato "fit to compete" dalla commissione veterinaria

Tutto bene. Chablis ha superato positivamente la re-inspection veterinaria prevista per questa mattina a Deodoro ed è stato dichiarato “fit to compete” dalla commissione veterinaria.


Valentina Truppa sarà, dunque, regolarmente in rettangolo, domani mercoledì 10 agosto, all’Olympic Equestrian Centre, sede olimpica degli sport equestri, per affrontare la prima prova a cinque cerchi: il Grand Prix.

 
Il cavallo, compagno di gara dell’amazzone azzurra, dopo una sessione di lavoro mattutina e dopo essere rientrato in box nella giornata di ieri era stato dichiarato rivedibile alla prima ispezione cavalli, per un piccolo infortunio avvenuto in box.


Per fortuna nulla di grave, il cavallo questa mattina era già nelle condizioni che gli hanno consentito di superare positivamente l’esame della commissione veterinaria. 

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti