4 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri in trasferta nel fine settimana

Cavalieri e amazzoni italiane in campo in Belgio e Svizzera

Due appuntamenti all’estero per il salto ostacoli azzurro nel prossimo fine settimana. Azzurri in campo in Belgio e Svizzera.

 
CSI5*/CSI-Yh/CSI1* Brussels (Belgio)



Saranno cinque in tutto gli italiani impegnati nel concorso internazionale in programma da domani mercoledì 31 agosto a domenica 4 settembre a Brussels in Belgio.

 
Quattrodi loro prenderanno parte all’evento pentastellato. Si tratta di Piergiorgio Bucci (Casallo Z, Catwalk Z), l’aviere scelto Lorenzo De Luca (Balou de Coeur Joye, Halifax vh Kluizebos), Francesco Franco (Banca Popolare Bari Cassandra, Banca Popolare Bari Quintor) e l’agente scelto Emanuele Gaudiano (Corbanus, Inka’s Big Think).

 
Nelle prove riservate ai cavalli giovani: De Luca (Cayenne Van de Moerhoeve), Franco (Chianalea Blue di Nicoletta), Gaudiano (Carlotta 232). Nel CSI1* in campo, invece, Silvia Foppiani (Bieni 2).

 

CSI3* Humlikon (Svizzera)

Unico azzurro impegnato nel CSI3 stelle di Humlikon in Svizzera sarà Paolo Cannizzaro (Cinnamon, Quartz de Preuilly).

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti