1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Seconda partita dell’Italia nei Campionati d’Europa di Polo

Sconfitta dalla Francia la compagine azzurra

Si è disputata martedì 30 agosto, presso il Polo Club Phoeben (GER) la seconda partita della nazionale azzurra dei Campionati d’Europa di Polo, nella terza giornata di gioco.


Nulla da fare purtroppo per la nostra squadra, che è stata sconfitta per 8 goal a 4 dalla Francia. Nonostante la tenacia dei nostri giocatori, nulla è stato possibile infatti per arginare l'esuberanza dei giovanissimi giocatori transalpini, bravissimi e ben montati.

 
Nella seconda partita della giornata la Germania ha battuto la squadra dei Paesi Bassi per 10 goal a 3. Anche il fortissimo polo team tedesco è formato da giovani giocatori.

 
Durante la partita gli azzurri sono entrati in campo con il lutto al braccio (nella foto il team con il responsabile del Dipatimento FISE Polo Alessandro Giachetti), in memoria delle vittime del terremoto del Centro Italia. Per lo stesso motivo è stato osservato un minuto di silenzio prima della nostra partita.


Il prossimo appuntamento per i nostri azzurri è fissato per domani, giovedì 1° settembre, contro la Polonia.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti