1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

In pieno svolgimento i Mondiali di Tiro a 4 a Breda

57 concorrenti provenienti da 15 paesi diversi arrivati già dall’inizio della settimana

L'apertura ufficiale del Campionato del Mondo di Tiri a 4 di Breda(NL)  ha avuto luogo ieri nel tardo pomeriggio sotto un bel sole . Tutte le squadre sono state presentati nell'arena principale del Prinsenhoeve Estate meravigliosamente preparato per  la cerimonia di apertura. Per l’Italia in campo l’inesauribile Carlo Mascheroni.


I concorrenti e i loro chef d'equipe sono entrati nell'arena principale a piedi, dove gli spettatori  li  hanno accolti calorosamente. Dopo vari spettacoli e discorsi del sindaco di Breda e il Presidente del Comitato Organizzatore, Bettina de Rham della FEI i Campionati del Mondo sono stati dichiarati ufficialmente aperti.


57 concorrenti provenienti da 15 paesi diversi arrivati ??già dall’inizio della settimana. Con le condizioni meteo perfette, i driver hanno potuto attaccare i loro cavalli e lavorarli sotto l'occhio vigile dei loro allenatori, per approntare gli ultimi ritocchi prima della gara di dressage cominciata oggi Giovedi.  Al controllo veterinario fermati 4 cavalli  e successivamente anche uno del campione tedesco Georg von Stain.


La prima giornata di dressage ha visto brillare la stella di Jisbrand Chardon, che si è imposto con un 36,87 penalità staccando di ben 9 punti l’altro olandesei Theo Timmerman  e  di 10 punti l’ungherese Zoltan Lazar. Domani seguiremo Boyd Excell. Dopo il Dressage Carlo Mascheroni affronterà la maratona, a lui contutto il cuore un grosso in bocca al lupo!!!

G.I.A. – Gruppo Italiano Attacchi


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti