1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
14 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Boyd Exell domina a Breda

Conclusa la 23esima edizione del Campionato del Mondo di Tiro a 4 svoltosi
a Breda

Il Campione del Mondo in carica, l’australiano Boyd Exell, ha vinto in modo totale e senza alcuna difficoltà la 23esima edizione del Campionato del Mondo di Tiro a 4 svoltosi a Breda, nei Paesi Bassi.


Exell ha dominato tutte e tre le fasi del Concorso ed è stato incoronato Campione del Mondo per la quarta volta consecutiva. Boyd s’è lasciato alle spalle i driver olandesi IJsbrand Chardon e Koos de Ronde a lottare per le medaglie d'argento e di bronzo.


Dopo aver vinto il Dressage e la Maratona, Boyd Exell vinceva anche la gara Coni, il che è unico in un Campionato del Mondo. Il suo vantaggio su Chardon alla fine è stato di ben 24,73 punti.


La squadra dell'Olanda, nazione ospitante, ha vinto l'oro per la quinta volta consecutiva.


Dopo aver vinto il Dressage e la Maratona, Boyd Exell vinceva anche la gara Coni, il che è unico in un Campionato del Mondo. Il suo vantaggio su Chardon alla fine è stato di ben 24,73 punti.


Grande prova del nostro Carlo Mascheroni, che, a dispetto dell'età, ma trascinato dal suo spirito di eterno ragazzo e dalla passione per questo sport, porta a termine con onore la gara e tiene alto come sempre il tricolore, circondato dall'affetto e dal sostegno di tanti amici.



Campionati del Mondo Tiri a 4- Podio Individuale Breda 2016

1) Boyd Exell (AUS) 158,40

2) IJsbrand Chardon (NED) 183,13

3) Koos de Ronde (NED) 185,26


Campionati del Mondo Tiri a 4 – Podio Nazioni Breda 2016

1) Olanda 365,09

2) Ungheria 390,22

3) Germania 394,79

 


 

> Clicca qui per vedere tutti i risultati

G.I.A. – Gruppo Italiano Attacchi


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti