6 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Piazza d’onore di Gaudiano a Vienna

Risultato ottenuto in sella a Caspar 232 in una prova a due manche

Si chiude con un secondo posto nella prova a due manche (h. 155) di oggi, domenica 18 settembre, la trasferta austriaca targata Longines Global Champions Tour per l’agente scelto Emanuele Gaudiano.


In sella al grigio Caspar 232 (Prop. Ugo Pisani), il cavaliere italiano ha messo in fila due percorsi netti e chiuso il tracciato decisivo in 34”20.


Meglio di lui è riuscito a fare solo l’olandese Harrie Smolders in sella a Don VHP Z. Il binomio vincitore del Gran Premio nella tappa della scorsa settimana a Roma, ha chiuso con due percorsi netti e il tempo di 33”71 al secondo giro.   


 
> Classifica

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti