24 Settembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Subito Italia a Barcellona: Govoni imprendibile nella prova a tempo d’apertura dello CSIO

La Furusiyya FEI Nations Cup™ Jumping Final

Subito una vittoria italiana al Real Polo Club di Barcellona dove è in programma la Furusiyya FEI Nations Cup™ Jumping Final (prima prova per i team ieri pomeriggio ore 16.00).


Gianni Govoni, che tra l’altro fa parte insieme al baio Antonio del quartetto azzurro per la finale del circuito, non ha infatti smentito la sua fama di ‘Master of faster’ è stamattina ha firmato alla sua maniera una categoria a tempo da 1 e 45.


In sella alla ritrovata Winn Winn (questa cavalla era stata vendua negli USA per poi tornare a luglio sotto la sua sella), Govoni è stato infatti velocissimo e, fermando il cronometro sul tempo di 51.73 secondi, ha distaccato di oltre due secondi il francese Mathieu Billot su Radja des Fontaines (0; 53.92) e di oltre tre il belga Gregory Wathelet con Eldorado van het Vijverhof (0; 54.97).


Bel 80 i binomi al via in questa categoria che ha visto anche la bella prova di Bruno Chimiri con Diester, settimo classificato (0; 58.48).

 

 
> Clicca qui per la classifica

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti