2 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Al via la finale del Circuito di Crescita Tecnica e GP Italia

Il momento clou della stagione articolata su quattro Tappe Top e quattordici Tappe Standard

In arrivo all'atto conclusivo del Circuito dei Gran Premi Italia e del Circuito di Crescita Tecnica, in programma da oggi 29 settembre al 2 ottobre negli impianti dell'Asd Due Leoni – Equieffe di Gorla Minore.


Per i senior la Finale Gran Premio Italia sarà quindi il momento clou della stagione articolata su quattro 'Tappe Top' e quattordici 'Tappe Standard'. Stessa cosa per i Veterani che avranno la loro finale.


I riflettori saranno però puntati anche sui giovani – Pony, Children, Juniores e Young Riders – per i quali a Gorla Minore sono in programma Gran Premi di particolare rilevanza tecnica.


Con la loro collocazione a conclusione della stagione agonistica 'outdoor' che ha avuto nel Circuito di Crescita Tecnica il suo asse portante, questi Gran Premi offriranno, infatti, indicazioni utili in chiave futura.


Oltre al direttore sportivo delle discipline olimpiche e ai tecnici giovanili federali, sarà presente anche il selezionatore del Settore Senior che potrà di acquisire fondamentali informazioni ai fini della selezione dei binomi italiani che prenderanno parte al CSI5*-W di Verona.


Nell'immediato, però, come previsto dal regolamento dopo il Gran Premio Italia di Gorla Minore, si conoscerà i nome del cavaliere che, in qualità di vincitore della speciale classifica a punti, otterrà di diritto un posto nella rappresentativa italiana per la tappa di coppa del Mondo di Fieracavalli.
Il Lazio sarà presente con i suoi migliori binomi.



> Qualificati Gran Premio Italia

> Qualificati Circuito di Crescita Tecnica

F.I.S.E. Lazio


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti