1 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Elezioni regionali: Lupinetti e Montrone alla guida di Lombardia e Campania

I due Presidenti confermati alla guida dei rispettivi Comitati Regionali per il quadriennio 2017/2020

Due le assemblee regionali per il rinnovo delle cariche dei Comitati Regionali e due le conferme che sono arrivate al termine delle stesse. Uberto Lupinetti e Vincenzo Montrone sono stati riconfermati rispettivamente alla guida dei Comitati Regionali FISE Lombardia e Campania.

 
LOMBARDIA – Al Crown Plaza Hotel di San Donato Milanese, sede scelta per l’Assemblea Regionale della Lombardia Uberto Lupinetti, unico candidato in lizza per la guida della regione, ha ottenuto 1226 voti e viene rieletto alla presidenza del Comitato Lombardo. Con lui siederanno in Consiglio regionale Paola Castellotti (132 voti); Antonio Dell’Orto (138 voti); Giuseppe Leoni (134 voti); Aldo Ariberto Pescò (135 voti); Emilio Roncoroni (143 voti); Lorenzo Rossi (132 voti) ed Eugenio Rovida (135 voti). Rappresentante dei Cavalieri sarà Mario Verheyden (40 voti), mentre alla carica di Rappresentante dei Tecnici e Rappresentante dei Cavalieri Proprietari sono stati eletti rispettivamente Filippo Moyersoen (42 voti) e Giovanni Listorti (16 voti).


CAMPANIA – Il Tennis Hotel di Agnano Pozzuoli (Na) ha fatto da palcoscenico, invece, alla rielezione di Vincenzo Montrone alla guida del Comitato FISE Campania. Montrone, unico candidato e al suo secondo mandato, è stato eletto con un totale di 200 voti. Il Consiglio regionale sarà composto da Angelo Di Costanzo (21 voti); Lionello Leopardi (22 voti); Angelo Ruggiero (19 voti); Grazia Salerno (8 voti); Francesco Salzano (20 voti); Fabio Testa (18 voti) e Salvatore Zotti (17 voti). In qualità di Rappresentante dei Tecnici siederà in Consiglio Giuliano De Crescenzo (6 voti), mentre alla cariche di Rappresentante dei Cavalieri e dei Cavalieri Proprietari sono stati eletti rispettivamente Paolo De Colle (10 voti) e Cinzia Cesaro (2 voti).

 
Il Presidente della FISE Vittorio Orlandi e il Consiglio Federale si congratulano con tutti gli eletti augurano buon lavoro per il quadriennio 2017/2020.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti