1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CSIO di Rabat: Francesco Turturiello settimo in Gran Premio

In Marocco piazzamento anche per Emanuele Gaudiano nel Gran Premio del CSI1*

Colori azzurri in evidenza nel Gran Premio dello CSIO3*-W di Rabat, seconda tappa del Morocco Royal Tour 2016. Francesco Turturiello in sella a Quinoa des Pres (prop. Linda Bratomi) ha infatti ottenuto il settimo posto accendendo al barrage che ha visto misurarsi dieci dei quaranta binomi al via.


Nessun ha comunque chiuso con un percorso netto, così che in barrage sono stati ammessi i concorrenti con 4 penalità. Tra questi il 39enne cavaliere di origini napoletane che in sella al suo sauro di nove anni ha chiuso con un altro errore nel tempo di 42.57 secondi.


La vittoria è andata allo svizzero Pius Schwizer con Balou Rubin (4/0; 41.39).

 
Tra gli azzurri in gara anche Emanuele Gaudiano che con Chalou ha chiuso la prima manche con 5 penalità (12° posto). L’Agente Scelto del Corpo Forestale dello Stato si è piazzato nel Gran Premio del CSI1*. In sella al sei anni Darlanda, Gaudiano ha infatti ottenuto il nono posto (0/ 12; 51.45).

F.I.S.E – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti