1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
4 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

De Luca quarto nel Gran Premio di Helsinki

Risultato ottenuto nel GP della città in sella a Halifax vh Kluizebos

Ottimo piazzamento azzurro in occasione del CSI5*-W di Helsinki in Finlandia, sabato 22 ottobre. L’aviere scelto Lorenzo De Luca ha ottenuto, infatti, il quarto posto nel Gran Premio di Helsinki, il Gran Premio della Città della seconda tappa di Coppa del Mondo di salto ostacoli.


De Luca in versione Halifax vh Kluizebos (Prop. Stephex Stables – T&L NV) ha chiuso la gara mista (h. 160) con un doppio percorso netto e con il tempo di 37”70. Dal primo al quarto posto risultati tutti racchiusi in meno di un secondo.

 
La vittoria della prova è andata al cavaliere belga Niels Bruynseels in sella a Gancia de Muze (0/0; 36”73), davanti al fuoriclasse britannico Scott Brash, secondo, su Hello Guv’Nor (0/0; 37”00). Terzo posto per il tedesco Philipp Weishaupt in sella a Carvagio Z (0/0; 37”03). Quarantadue i binomi in campo. Domani grande attesa per la seconda gara valida come tappa di FEI World Cup™ di salto ostacoli edizione 2016/2017.
 

> Classifica

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti