1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri in evidenza all’estero

I piazzamenti dei cavalieri italiani in Gran Premio

Altro fine settimana ricco di soddisfazioni per i colori azzurri grazie ai piazzamenti ottenuti in Gran Premio dai cavalieri italiani impegnati all’estero.

 
In Francia Ottime le prestazioni dell’Agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Massimiliano Bianchi e Paolo Paini entrambi doppio netto nel Gran Premio del CSI3* di St Lô.


Bianchi, con Vadetta van het Mettenhof si è piazzato al sesto posto (0/0/39.48) mentre Paini, settimo con l’italiana Ottava Meraviglia di Ca' San Giorgio, ha ripetuto la bella prova della settimana scorsa (0/0; 40.61).

 
A Oliva-Valencia Filippo Tabarini con Gipsy of Heritage ha invece centrato la nona posizione nel Gran Premio del CSI2* spagnolo con un errore in barrage (0/4; 44.43).


In Olanda, infine, a Kronenberg l’Agente scelto del Corpo Forestale dello Stato Francesca Capponi ha ottenuto l’11esima posizione in sella a Bibi mancando l’accesso al barrage per una penalità per il tempo nel percorso base (1/73.10).

Redazioni
F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti