15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Jumping Verona: questi i 16 azzurri al via

L’elenco completo degli azzurri convocati all’edizione 2016

Come pubblicato sul sito della FISE, saranno 16 i cavalieri italiani che da venerdì prossimo 11, e fino a domenica 13 novembre, gareggeranno nel CSI5*-W di Verona, quarta tappa della Longines FEI World Cup™.

Il Dipartimento Salto Ostacoli ha infatti diramato l’elenco completo degli azzurri convocati per l’edizione 2016 di Jumping Verona.

Su indicazione del Team Manager delle squadre Seniores Roberto Arioldi scenderanno in campo il 1° Aviere Scelto Emilio Bicocchi, Piergiorgio Bucci, l'Appuntato Scelto Bruno Chimirri, Juan Carlos Garcia, l’Agente Scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano e Gianni Govoni.
 
A questi si aggiungono, senza però poter partecipare al Gran Premio, Paolo Paini, l’Assistente Capo della Polizia di Stato David Sbardella in qualità di vincitore con Triomphe Van Schuttershof della classifica redatta sulla base dei Gran Premi Italia disputati nelle tappe Top del Circuito di Crescita e il Caporal Maggiore dell’Esercito Simone Coata, con Luce Luce vincitore del Campionato MiPAAF per i cavalli italiani di 8 anni ed oltre.
 
La Federazione Italiana sport Equestri ha altresì autorizzato la partecipazione al CSI5*-W, a seguito delle wild-card assegnate dal Comitato organizzatore, dell’Aviere scelto Lorenzo De Luca e del Caporal Maggiore dell’Esercito Italiano Alberto Zorzi.
 
Autorizzata anche la partecipazione del Carabiniere Filippo Marco Bologni, di Mirco Casadei, di Francesca Ciriesi, del 1° Aviere Scelto Giulia Martinengo Marquet e di Luigi Polesello che però non prenderanno parte al Gran Premio.

Per ulteriori informazioni riguardo Fieracavalli 2016: www.fieracavalli.it

Jumping Verona


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti