1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Nuova gamma e nuovi prezzi con la storica qualità Pariani

Pariani Selleria presenta nuovissime selle JumpOff e RC Sand in occasione di FieraCavalli 2016 e vi aspetta al Padiglione 7

Pariani Selleria in occasione di FieraCavalli Verona, in programma dal 10 al 13 novembre, presenterà la sella da salto Jump Off e la sella da Endurance RC Sand.

Queste due selle fanno parte della nuova gamma caratterizzata da nuovi prezzi, ma con la storica qualità pariani.


Sella Jump Off
Modello di nuova concezione dalle grandi doti tecniche . La 'Jump Off' è dotata di una telaio completamente nuovo che garantisce al cavaliere comfort, assetto e posizione ottimali ed è realizzata in pelle doppiata utilizzando esclusivamente pellami pieno fiore di alta qualità.

Sella RC Sand
Sella senza quartieri con attacchi per staffili arretrati per una posizione ed un bilanciamento ottimali del cavaliere. Quartierini imbottiti all’inforcatura per un comfort superiore. Realizzata in pelle pieno fiore. Peso: kg. 3


Selleria Pariani sarà presente a FieraCavalli al Padiglione 7 per mostrarvi, darvi informazioni e  farvi provare le ultime due nate e tutti i suoi prodotti.


Tutti i contatti qui di seguito:

Pariani di Aurelio Mutinelli & C. S.n.c., Via Capecelatro 14, 20148 Milano – Italia

www.pariani.it

Canali Social:

Facebook: ParianiMilano
Pinterest: SelleriaP
Instagram: SelleriaPariani




**Selleria Pariani è stata fondata nel 1903 e ha fatto la storia della selleria italiana e non. In collaborazione con Federico Caprilli, è stata la prima selleria a sviluppare la sella moderna come tutti la conosciamo oggi: la prima con un telaio/arcione flessibile (spring tree) e la prima (negli anni ’50) monoquartiere, la famosa “Olympic”. Tutte queste innovazioni hanno contribuito a far si che i prodotti di questo atelier italiano siano esportati in tutto il mondo, in particolare gli Stati Uniti. Le selle e i pregiati finimenti Pariani hanno accompagnato in cavalcate da sogno alcune leggendarie personalità come lo Scià di Persia, Ronald Reagan, la famiglia Kennedy e la famiglia Reale Inglese, oltre ad alcune personalità sportive che hanno fatto la storia dell’equitazione, tra cui i leggendari fratelli Raimondo e Piero d’Inzeo, Graziano Mancinelli e Guido Dominici.
Oggi Pariani sta percorrendo una strada che unisce tradizione e innovazione rivolgendosi a un pubblico eterogeneo fatto di giovani entusiasti di equitazione e di appassionati alla ricerca del top in termini di qualità e di tecnica.**

Selleria Pariani


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti