È ancora Francia e ancora Penelope Leprevost nella penultima categoria del programma agonistico di Jumping Verona.
È ancora Francia e ancora Penelope Leprevost nella penultima categoria del programma agonistico di Jumping Verona. Nel premio Fixedesign, una categoria a punti con joker, la transalpina ha ottenuto il suo secondo successo nel concorso scaligero insieme alla sua Nice Stephanie con il risultato finale di 65 punti e tempo di 48.18.
Seconda piazza per il belga Karel Cox con Flinstone van't Eigenlo (65.00; 48.33). Terzo ancora un francese, Simone Delestre, con Sultan du Chateau (65.00 punti; 48.43 secondi).
Sesto e primo degli italiani Alberto Zorzi in sella a Danique (65.00 punti; 50.24 secondi).
Ph. Jumping Verona / S. Grasso
Clicca qui per la classifica
Jumping Verona
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.