10 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Jumping Verona: Steve Guerdat preciso e veloce nel Premio Franco Tucci

Nel Premio Franco Tucci, categoria a tempo con ostacoli da 1 e 50, d´altezza, è stato lo svizzero Steve Guerdat ad andare a segno.

Il vincitore delle ultime due edizioni della Longines FEI World Cup™ oggi ha presentato Albfuehren’s Happiness e, grazie a un percorso privo di penalità chiuso nel tempo di 54.07 si è imposto sui 32 binomi al via.

“È stata una gara bella e veloce, il mio cavallo ha saltato molto bene ed è sempre una bella soddisfazione ottenere una vittoria a Verona – ha spiegato Guerdat al termine della categoria. Domani il Gran Premio si preannuncia una gara molto dura. Ci sono tanti buoni cavalli e cavalieri in ottima forma e il percorso sarà certamente difficile”.

Secondo posto per il francese Simone Delestre attuale n°2 del ranking mondiale e vincitore lo scorso anno a Jumping Verona del Gran Premio di Coppa del Mondo, con Sultan du Chateau (0; 54.70).

Terza piazza per il suo connazionale Kevin Staut, oro olimpico a squadre ai Giochi Olimpici di Rio, con Silver Deux de Vitrton HDC (0; 58,15).

Primo degli italiani il binomio formato da Simone Coata e LB Castello, settimi in classifica finale (0; 64.69).

Jumping Verona


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti