1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Jumping Verona: Steve Guerdat preciso e veloce nel Premio Franco Tucci

Nel Premio Franco Tucci, categoria a tempo con ostacoli da 1 e 50, d´altezza, è stato lo svizzero Steve Guerdat ad andare a segno.

Il vincitore delle ultime due edizioni della Longines FEI World Cup™ oggi ha presentato Albfuehren’s Happiness e, grazie a un percorso privo di penalità chiuso nel tempo di 54.07 si è imposto sui 32 binomi al via.

“È stata una gara bella e veloce, il mio cavallo ha saltato molto bene ed è sempre una bella soddisfazione ottenere una vittoria a Verona – ha spiegato Guerdat al termine della categoria. Domani il Gran Premio si preannuncia una gara molto dura. Ci sono tanti buoni cavalli e cavalieri in ottima forma e il percorso sarà certamente difficile”.

Secondo posto per il francese Simone Delestre attuale n°2 del ranking mondiale e vincitore lo scorso anno a Jumping Verona del Gran Premio di Coppa del Mondo, con Sultan du Chateau (0; 54.70).

Terza piazza per il suo connazionale Kevin Staut, oro olimpico a squadre ai Giochi Olimpici di Rio, con Silver Deux de Vitrton HDC (0; 58,15).

Primo degli italiani il binomio formato da Simone Coata e LB Castello, settimi in classifica finale (0; 64.69).

Jumping Verona


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti