1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Jumping Verona CSI2*: piazzamenti per Matteo Leonardi e Giulia Martinengo Maquet in GP

Concluso domenica 13 novembre, il CSI2* Fixdesign Verona International Show Jumping a Fieracavalli

L’ultima giornata del concorso internazionale – che ha animato da giovedì scorso il pala Fixdesign – è stata tutta dedicata al Gold Tour con due categorie disputate.

Nel Gran Premio Fixdesign (ostacoli da 1 e 45) vinto dall’olandese Amber Fijen con Briljant, due azzurri si sono classificati nelle prime cinque posizioni.

Si tratta del ventenne toscano Matteo Leonardi che ha ottenuto un significativo secondo posto in sella alla femmina italiana Lasciva del Terriccio (prop. Agrilandia Srl) con un due manche chiuse senza errori.

Doppio percorso netto anche per il 1° Aviere Scelto Giulia Martinengo Marquet, quinta in sella al giovane (solo sette anni) stallone sella italiano Kiwi Kick (prop. Ezio Cornalba).

Con una penalità nella prima manche, in classifica anche Juan Carlos Garcia settimo con Zilver (prop. Andrea Dolfi) e Alessio Albano ottavo con l’italiano Ehmon della Cometa (prop. Gianluca Novelli).

Infine, la prova a tempo da 1 metro e 35, che ha visto il romano Christian Marini classificarsi al secondo in sella a Condor (prop. C.M. Horses), seguito dall’Aviere scelto Aurora Bortolazzi, amazzone veronese già vincitrice nei giorni scorsi di una prova, quarta con Skik (prop. Il Palazzetto di Maria Rosaria Marzotto) e da Francesco Vergine, Presidente del Comitato Regionale FISE Puglia, quinto in versione ‘agonistica’ con Wianna (prop. Oby Club).

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti