1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
29 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Tris tricolore: Garcia vince ancora, Casadei secondo e Govoni terzo

Dopo quella d´apertura, Juan Carlos Garcia ha fatto sua una seconda prova del CSI5*W di Jumping Verona

Compagno di gara dell’azzurro ancora una volta Moka de Mescam (prop. Haras des M) in sella al quale si è imposto nel Premio Cavalleria Toscana – categoria di caccia da 140/150 – con il tempo di 63.74 secondi.

Veloci e precisi anche Mirco Casadei, in sella al baio italiano Flickfox (prop. Vittorio Orlandi) che ha invece fermato il cronometro su 64.95 secondi, e Gianni Govoni con il grigio italiano Labraker (prop. Serena Sereni) con 65.02 secondi, per un tris, quindi, tutto tricolore.

In classifica anche altri azzurri: Agente Scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano quinto con Guess (prop. Giovanni Gaudiano), Carabiniere Filippo Marco Bologni sesto con Quidich de la Chavee (prop. Salvatore Bagni), Caporal Maggiore dell’Esercito Simone Coata settimo con l’italiana Luce Luce (prop. Stefano Cavallini) e Paolo Paini ottavo con Clodia CSG (prop. Stefania Chittolini).

Per la classifica cliccate qui.



www.fieracavalli.it

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti