1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo Capannelle: puledri in dirittura

Il 25 novembre ultimo appuntamento annuale con il mix di corse e all weather

Il 25 novembre all’ippodromo Capannelle (inizio del convegno alle ore 14.35) ultimo appuntamento annuale con il consueto mix del venerdì di corse in dirittura e in all weather: dalla prossima settimana, fino a conclusione del 2016, cambierà la programmazione del galoppo e questa giornata non sarà più dedicata ai purosangue specialisti della velocità e del tracciato sintetico.

Il pomeriggio sarà un vero e proprio festival degli handicap: sei su sette, con la “scaletta” completata da una vendere per i cavalli di 2 anni. Sei partenti nel Premio Arcadia (6.600 euro, m. 1000 p.d.).

Quattro quelli già noti: tra questi Il Pipita (proprietario Adriano Nori – allenatore Fabio Saggiomo) cerca quella vittoria ormai mancante dal vittorioso debutto napoletano, Mammoletto (Sebastiano Guerrieri – Melania Cascione) continua a essere più sregolatezza che genio, Witch Castle (Blue Castle Stable – Agostino Affé) è chiamato a rendere peso a tutti gli avversari ma si fa forte di una ammirevole regolarità nel rendimento.

Occhio comunque ai due debuttanti: Chichi Drawn (Ile de Cavallo – Luigi Riccardi) e Winning Choice (Scuderia Lux – Marco Pisano). Riservata ai puledri anche l’altra corsa prevista sulla dirittura della pista d’erba, il Premio Bourbon (5.500 euro, m. 1200 p.d.), handicap con sei partenti.

La scala dei pesi è aperta da Bahamian Skill (Scuderia Chimax – Fabio Marchì) con 59 chili e chiusa da Pompea Silla (Scuderia Abwehr – Mafalda Osthaus) con 55 e mezzo.

Ufficio Stampa Ippodromo Capannelle


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti