16 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo Capannelle: trotto spettacolo a S.Stefano con il Gala Internazionale

Tradizionale appuntamento di fine anno

Come tradizione sarà il trotto a chiudere la stagione dei Grandi Premi all’Ippodromo Capannelle. Nel pomeriggio festivo del 26 dicembre, Santo Stefano, quest'anno lunedì, sulla pista dell’impianto della Via Appia ne sono infatti programmati ben tre: Allevatori, Allevatori Filly e Gala Internazionale del Trotto.
 
Il Gran Premio Allevatori (Gruppo 1), rappresenta l'ultimo e il più importante confronto dell’anno per i puledri di 2 anni chiamati ad affrontare la distanza di 2100 metri, mentre il Gran Premio Allevatori Filly (Gruppo 2; 1640 metri) vedrà impegnate soltanto le femmine sulla distanza del miglio.
 
Momento clou, infine, il Gala Internazionale del Trotto, tradizionale appuntamento di fine anno per i trottatori anziani di quattro anni ed oltre di ogni nazione.
 
Gruppo 1, 2100 metri, programmato quindi sulla distanza del doppio chilometro, il Gala è giunto alla sua terza edizione all’Ippodromo Capannelle. L’edizione 2015 fu combattutissima, una corsa avvincente, forse uno dei Gran Premi più belli disputati in Italia.
 
L’edizione 2016 si preannuncia come una corsa che non sarà certo da meno.

Ufficio Stampa Ippodromo Capannelle


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti