1 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: due azzurri in gara in Coppa del Mondo a Madrid

Prosegue il cammino degli azzurri nel girone Europa Occidentale della Longines FEI World Cup™ 2016/2017

L’appuntamento numero sei della stagione della Coppa del Mondo di Salto ostacoli è in programma il prossimo fine settimana a Madrid.
 
Nel CSI5*-W spagnolo al via ci saranno due cavalieri italiani. L’Aviere scelto Lorenzo De Luca (al momento miglior azzurro nel ranking del girone con il suo 5° posto) sarà in sella ad Ensor De Litrange LXII e Halifax vh Kluizebos, mentre Luca Maria Moneta potrà contare su Bonheur S, Herold N e Neptune Brecourt.
 
Sempre nell’ambito della ‘Madrid Horse Week’, tra gi iscritti del CSI2* ci sono invece Eugenio e Guido Grimaldi, nell’ordine con Quidam S Moonlight Dancing e Unit 2 e Hidalgo e Romero.
 
Nel CSI4* di Stoccolma, invece, ai nastri di partenza sono attesi Piergiorgio Bucci con Casallo Z e Ugano de Coquerie e l’Agente Scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano con Carlotta 232 e French Coffee.
 
In Francia, a Saint-Lô, tra gli iscritti del CSI2* figura Camilla Vittadini con Prince du Coureau.
 
In Belgio, invece, a Lier, nel CSI2* ci sono il Caporal Maggiore dell’Esercito Alberto Zorzi (Viceversa de la Roque, Volage du Val Henry, Zenon oltre a Eclat du Bourbecq e Zantana Z nel CSIYH), Melissa Ambrosetti (Donathilla, Mad Max de la Folgore e Zico VDM), Andrea Benatti (Idento Van Maarle, Kurtis vd Bisschop e Petit Chef d’Orval), Manfredi Macchiarella (Cascadeur 31, Djengo e Angelina Van’t Klein Asdonk Z nel CSIYH) e Marco Modolo (Gabby Kalakaua, oltre a Contino 55 nel CSI1* e Chacco’s Boy nel CSIYH). Nel CSI1* iscritta anche Camilla Bruni (Lucio Silla).

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti