24 Settembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto ostacoli: appuntamenti per gli azzurri in Francia, Polonia e Spagna

Prosegue l´attività all´estero delle amazzoni e dei cavalieri italiani

Parigi è pronta ad ospitare il secondo CSI5* del Longines Master che vedrà al via due azzurri.

Nel cinque stelle del Parco delle Esposizioni di Villepinte tra gli iscritti figurano infatti l’Aviere scelto Lorenzo De Luca con (Armitages Boy, Limestone Grey e Unestar de Cerisy) e l'Agente scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano (Corbanus, Guess 6 e Inca's Big Think).

Lo scorso ottobre, a Los Angeles, Gaudiano aveva già preso parte al primo dei tre CSI5* che compongono il ’Grand Slam Indoor of Show Jumping’ che il prossimo febbraio avrà in Hong Kong il suo terzo appuntamento, tutti e tre firmati, come chef de piste, da Uliano Vezzani.

Sempre a Parigi, ma nel CSI2*, al via ci saranno Elisa Baldazzi (Aranka), Maria Cristina Baraggioli (Selios de Queyzans), Giacomo Casadei (Gulliver van de Pitsemburg) e Mirco Casadei (Chablis 149). Impegnate nel CSI1*, invece, Francesca Castellani (Abine V e Cocco) e Paola Portelli (Ephorus de Mars).

In Polonia, invece, nel CSI3*-W di Poznan, a difendere il tricolore ci sarà Michael Cristofoletti (Accipicchia della Monica, Belony, Zocker 19 e Chaccolino nel CSIYH).

Infine la Spagna, dove nel CSI2* di Barcellona al via figurano Filippo Gilberto Catarci (Cleopatra e Jozefien) e Pierpaolo Quagliariello (King du Meugon).

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti