10 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo di Agnano: Rania Lest, tattica e sprint nel gp Royal Mares

Alessandro Gocciadoro vince il Gran Premio Royal Mares

Rania Lest allenata e guidata al meglio dal driver emiliano Alessandro Gocciadoro vince il gran premio Royal Mares (gruppo 2 euro 45.100) disputato sulla pista di Agnano, confermando la grande tradizione dell'allevamento italiano in quella che è l'unica corsa internazionale per sole femmine anziane.

Una corsa tattica in cui Terra Dell'Est con in sediolo Pippo Gubellini finita seconda, era partita fortissimo, ma Rania Lest riusciva a mettersi nella sua scia e nei 150 finali trovava il varco per sprintare verso il traguardo in 1.13.1.

L'allieva di Gocciadoro chiude dunque alla grande un anno di prestazioni di altissimo livello.

Soddisfatto il proprietario Stefano Ciappi che in premiazione ha ritirato i trofei d'onore per i colori toscani di Leonardo Cecchi, consegnati dalla famiglia D'Angelo per l'Allevamento Garigliano. Terza Paris Dany con Mario Minopoli junior. Rottura per Radiofreccia Fi. Ordine di arrivo 7-2-9-4.

Ufficio Stampa Ippodromo Agnano


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti