1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Coppa del Mondo di salto ostacoli: De Luca a ‘caccia’ di punti all’Olympia

Il Gran Premio Longines FEI World Cup™ è programmato per domenica 18 dicembre alle ore 14.35 locali

Con l’appuntamento di Londra Olympia ha inizio la seconda parte del girone Europa Occidentale della Longines FEI World Cup™ 2016/2017.

Il CSI5*-W londinese è infatti la tappa numero otto delle tredici che compongono la ‘European western league’ e vedrà ai nastri di partenza due cavalieri italiani: l’Aviere scelto Lorenzo De Luca e Piergiorgio Bucci.

Entrambi sono alla ricerca di punti importanti per il girone. In particolare De Luca, che sarà in gara con Balou de Coeur Joye, Halifax Van Het Kluizebos e Limestone Grey.

L’azzurro al momento occupa la quarta posizione del ranking e, con 42 punti, si trova a un passo dalla qualificazione per la finale di Omaha riservata ai primi 18 cavalieri del girone.

Piergiorgio Bucci si presenta invece al via con Casallo Z, Driandria e l’inedito per lui a questi livelli, Bobby Brown 40.

Di seguito la classifica delle sette tappe del girone Europa Occidentale della Coppa del Mondo.
 

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti