1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
28 Febbraio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto ostacoli: azzurri in trasferta in Germania, Olanda, Belgio ed Emirati Arabi Uniti

La prossima settimana il tricolore sarà difeso anche in tre concorsi nel cuore dell’Europa e in uno nella penisola arabica

Non solo Coppa del Mondo e Gran Bretagna per i cavalieri italiani in gara all’estero.

Nel CSI3* di Francoforte al via ci sarà l’Agente Scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano con Chalou, Corbanus, Inca's Big Think e Carlotta 232 nel CSIYH1*.

Con lui anche Luca Maria Moneta con Herold N, Neptune Brecourt, Percine Dream ed Ambramarie del Beiro nel CSIYH1* e Riccardo Pisani con Cigo B e Daddygold nel CSIYH1*.

A completare la pattuglia azzurra in terra tedesca anche Domenico Giorgi in gara nel CSI AM B con Nonsense 2.

In Olanda, invece, nel CSI2* di Roosendaal, gli italiani iscritti sono il Caporal Maggiore dell’Esercito Alberto Zorzi con Viceversa de la Roque, Volage du Val Henry ed Eclat du Bourbecq e Zantana Z nel CSI1*, Giovanni Consorti con Olimpià e Cutter e Fimca nel CSI1*, Alessandro Iasson con Looping 66, Alexa Larkin con Celvin e Cocobanta e Forlan H nel CSI1*e Manuel Pizzato su Blue Boy V. Berkenbroeck, I Quincy M.L. e Flydermie PP nel CSI1*.

Al via solo nel CSI1*, anche Alessandra Cullotta su Boeing U R.

Destinazione Belgio, nel CSI2* di Lier, per Sara Ghilardi su Comedie d'Houtveld e Turner St Ghyvan Z nel CSIYH1, mentre Andrea Di Silvestro gareggerà nel CSI1* con Balturo Fromecs e Djiminy Criket des Bergeries.

Noemi Oggioni su Payse Heutiere volerà, infine, nella penisola arabica per gareggiare nel CSI2* di Al Ain negli Emirati Arabi Uniti.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti

sondaggio