1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto ostacoli: De Luca strepitoso, seconda vittoria a Londra

L’azzurro ha firmato una prova a barrage da 155

Determinato, veloce… imbattibile. Il 17 Dicembre a Londra, Lorenzo De Luca ha dato una nuova dimostrazione della sua eccezionale competitività vincendo una seconda prova nel CSI5*-W all’Olympia.

Suo compagno di gara ancora Halifax Van Het Kluizebos (prop. Stephex Stables – T&L NV) in sella al quale l’Aviere scelto si è imposto in una categoria a barrage da 155 grazie a un doppio percorso netto nel tempo di 30.20 secondi.

“Halifax è un cavallo da sogno” aveva dichiarato De Luca dopo la prima vittoria giovedì, e il secondo posto di venerdì 16 Dicembre e la nuova vittoria del 17, avranno sicuramente rafforzato il suo pensiero nel confronti del sauro belga di nove anni.

Nella gara del 17 Dicembre l’azzurro ha fatto meglio del compagno di scuderia alla Stephex, il tedesco Daniel Deusser, secondo con Hidalgo VG (00/; 30.65). Terzo uno degli idoli di casa, il britannico Ben Maher con Don Vito (0/0; 31.13).

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti