1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
19 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il gatto è un igienista per eccellenza ma aiutarlo a mantenersi il pelo in ordine e pulito lo possiamo fare con i prodotti UnionBio

Il gatto è un animale molto attento alla propria igiene e passa per questo molto tempo della giornata a leccarsi il pelo, lisciare la pelliccia e a pulirsi in generale.

Il gatto è un animale molto attento alla propria igiene e passa per questo parecchio tempo della sua giornata a leccarsi il pelo, lisciare la pelliccia e a pulirsi in generale.

Per mantenere il manto sempre lucido e pulito, i gatti utilizzano innanzitutto la loro saliva, ma anche la loro lingua ruvida che serve ad eliminare il pelo morto.

Sono in grado di raggiungere qualsiasi parte del corpo: il muso, ad esempio, dove depositeranno della saliva sulle zampe anteriori, che useranno per pulirsi la testa o dietro le orecchie.

Leccare il corpo permette di rimuovere polvere e sporco, rende il manto morbido e può diventare un utile rimedio contro i parassiti. Inoltre, può aiutare l’animale a ridurre la temperatura nei mesi più caldi nell’anno.

Vi sono, poi, motivazioni psicologiche per cui il gatto si lecca: aiuta, infatti, a calmare lo stesso da ansia, frustrazione, nervosismo o paura.

Detergif Cat
è una lozione naturale che aiuta il gatto nella sua igiene quotidiana senza lasciare sul pelo residui chimici che l'animale potrebbe ingerire, nè profumi forti che tendenzialmente potrebbero infastidirlo.

E' un prodotto facile da utilizzare che non richiede risciacquo, che igienizza l'animale, lasciando un delicato profumo di rosa non fastidioso.

La naturalezza della formula di Detergif Cat lo rende idoneo ad un utilizzo frequente perchè non irrita nè secca la pelle dell'animale.





> Acquista Detergif Cat su www.nonsolocavallo.it


– Deterge il pelo
– Deodora con una gradevole e naturale profumazione al legno di rosa e lavanda
– Nutre la pelle e lucida il pelo
– E’ facile e veloce da utilizzare
– Non contiene PEG, Parabeni o alchool
– La sua formulazione non altera il pH cutaneo, non irrita la pelle e non disturba l’animale
– Non occorre risciacquare
– E’ indicato anche per pelli sensibili, parti intime ed il muso

Nebulizzare direttamente sul pelo o su un panno inumidito, massaggiare e lasciare asciugare.
Ripetere anche più volte al giorno o all’occorrenza.

COMPOSIZIONE:
Aqua, Coco-Glucoside (and) Glyceril Oleate, Polysorbate 20, Lavandula officinalis, Calendula officinalis, Sodium benzoate, Potassium sorbate, MATRICE U.B.®.

Conservare in luogo fresco ed asciutto a riparo da fonti di calore.

MATRICE U.B.® estratto acquoso di Olea europaea. Fitocomplesso attivo polivante.
LAVANDULA OFFICINALIS azione deodorante.
CALENDULA OFFICINALIS azione lenitiva.

PRODOTTO NATURALE. TESTATO SCIENTIFICAMENTE.
QUALITA' CONTROLLATA IN LABORATORIO.
NO TEST SU ANIMALI



> Acquista Detergif Cat su www.nonsolocavallo.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti