25 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Snow Polo World Cup a St. Moritz dal 27 al 29 Gennaio 2017

Quattro squadre con giocatori provenienti da 7 nazioni saranno in competizione. Attesi circa 12.000 spettatori

Azerbaijan, luogo di origine dello sport del Polo, inventato circa 3000 anni fà, sarà la nazione ospite d'eccezione. Tre giocatori svizzeri prenderanno parte ai giochi.

Il vincitore dello scorso anno Rommy Gianni (italiano) è riuscito a portare non solo uno ma ben due vincitori delle scorse edizioni nel suo Team Cartier: l'inglese Chris Hyde e l'argentino Dario Musso. Altro personaggio da non perdere è l'inglese Charlie Woolridge. La squadra è indiscutibilmente una delle grandi favorite.

Nonostante ciò, il risultato del torneo è ancora aperto. Avere la posizione di favoriti potrebbe essere un'arma a doppio taglio, come è stato ampiamente dimostrato lo scorso anno, quando il Team Maserati si è agguantato l'ambita coppa Cartier ai detentori del titolo Team Cartier.

Quest'anno sarà la volta di James Beh e i suoi figli Joevy e Garvy, insieme a Felipe Viana, che indosseranno i colori del Team Maserati. Per i giocatori della Malesia sarà la prima volta a St. Moriz, ma hanno già fatto esperienza sulla neve, giocando ad Aspen.

Snow Polo St. Moritz


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti