1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Parata inaugurale del nuovo Presidente Trump: diversi i cavalli presenti all’evento del 20 Gennaio 2017

Nove organizzazioni equine su 40 che hanno fatto domanda sono state selezionate per presenziare all’evento.

Tanti cavalli presenti alla parata d'inaugurazione per il passaggio di potere a Washington DC, prevista per il 20 Gennaio 2017

Quelli più conosciuti che parteciperanno alla parata saranno quelli del plotone Caisson di Fort Myer: in genere presenti ai funerali militari, li possiamo trovare anche nelle processioni storiche e, come in questo caso, durante la parata inaugurale del nuovo presidente.

All'evento parteciperanno anche la Mounted Police Drill Team & Color Guard di Ann Arbor, per la terza volta, oltre all'American Horse Council.

"Siamo contenti di vedere che i cavalli siano una parte integrante della comunità e vengano ben rappresentati durante la parata di inaugurazione. I presidenti nel corso della storia hanno apprezzato e ammirato la grandiosità dei cavalli" ha dichiarato Julie Broadway, presidente dell'American Horse Council.

horsetalk.co.nz


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti