15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Elezioni FISE per il quadriennio 2016-2020: Vittorio Orlandi candidato per la rielezione come Presidente

Il 16 Gennaio 2017, al Crowne Plaza di San Donato Milanese, ha comunicato la squadra che vorrebbe in caso di rielezione

Durante l'incontro presso il Crowne Plaza di San Donato Milanese del 16 Gennaio, con la presenza del Presidente FISE Vittorio Orlandi, si è parlato di diversi argomenti.

Tra i tanti spiccano il Sistema Unico e la riforma del dipartimento pony. L’intento è quello di fare in modo che tutti i ragazzi imparino a montare nello stesso modo e che l’avvicinamento al salto sia uguale per tutti.

Si è parlato inoltre dei risultati sportivi, della comunicazione e di come fare per divulgare il più possibile gli sport equestri e le sue immagini.

Il consigliere Mocchi ha presentato poi, in anteprima, il "progetto IAL" (Innovazione Apprendimento Lavoro) per la professionalizzazione e l'inquadramento di tutte le categorie del comparto equestre.

Come previsto, è stata inoltre annunciata la squadra che il Presidente vorrebbe al suo fianco in caso di rielezione: Emanuela Mafrolla, Tiziano Barea, Emanuele Castellini, Franco Gallo, Francesco Mocchi, Claudio Toti e il vincitore tra i candidati consiglieri. Lalla Novo come rappresentante dei Tecnici, Orlando Izzo quale Rappresentante dei Cavalieri e Enrico Tortella quale Rappresentante dei Cavalieri Proprietari.

Uberto Lupinetti conclude auspicando la continuità del “progetto” Orlandi per il prossimo quadriennio.

L’assemblea per le elezioni FISE è fissata per il 23 gennaio 2017 presso Nh Milano Congress Center di Assago (MI).

What modern online casinos in Australia can be seen on the Internet, reviews on gambling clubs.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti