5 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: tutte le trasferte degli azzurri dal 19 al 22 Gennaio 2017

I nostri salteranno a Lipsia in Germania, dove è in programma una tappa di FEI World Cup™, a Drachten in Olanda e a Oliva Valencia in Spagna.

Come già anticipato, saranno due i cavalieri italiani impegnati nella tappa di Coppa del Mondo tedesca. Si tratta di Luca Maria Moneta (Herold N, Neptune Brecourt) e del Caporal maggiore Alberto Zorzi su Cornetto K, di recente agli ordini del cavaliere veneto, Danique e Fair Light Van t Heike.

Sia Moneta che Zorzi prenderanno parte alle gare riservate ai cavalli giovani, rispettivamente con Ambramarie del Beiro e Viceversa de la Roque. Nel concomitante CSIAm B in campo anche Maria Ida Loro (Tinka’s Riverland, Uka des Chaumes)

Il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (Haiti vd Vinkhoeve, Inca’s Big Think, Oscar della Piere) punta, invece, sul tre stelle di Drachten in Olanda. Il cavaliere italiano prenderà parte anche alle gare dei cavalli giovani in versione Explosion 4 e Joy Vd Withoeve.

Nutrito battaglione azzurro impegnato in Spagna a Oliva-Valencia. A prendere parte al CSI 2 stelle saranno il Carabiniere Emanuele Massimiliano Bianchi (Charlotta 42, Rumple Dark, Vadetta Vh Mettenhof, VivaldiHille, Zycalin W); Matilde Giorgia Bianchi (Coeur Blesse Z, Lejano, Una Bella Hs), il Carabiniere Filippo Marco Bologni (Fixdesign Chopin, Quidichde la Chavee), Matteo Checchi (Davidoff de Lassus, E), Serena Curcio (Cedan) e Francesco Turturiello (Quinoa des Pres, Scara Mouche).

Nel concomitante evento mono-stellato saranno in campo, invece, Valeria Biazzi (Athene), Rachele Borri (Sim di Sant’Angelo), Vittoria Caravello (Diamante de Semilly, Emmerson), Cecilia Di Fulvio (Calisco, Hardingville Clockwork Orange), Angelica Fiore Marazzi (Quinelza Z, Veritas 29) Valentina Giorgia Pederzani (Flying Cavalina, Uran).

Cinque azzurri saranno in campo nel CSI riservato ai cavalli giovani: Matilde Giorgia Bianchi (Sigurado della Caccia), Matteo Checchi (Bella Brown, Desdemona di Montefiridolfi, Pistol Pete, Sing de Marchesana), Serena Curcio (Achtung Baby D’Ick, Chris Va, Loky), Tommaso Morigi (Mamoro VD Heuvel) e Francesco Turturiello (Anghelina, Ginger Ale).

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti