11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Trump blocca la legge che tutela i cavalli dalla pratica del Soring

L’amministrazione del neo-presidente mette in stand-by tutte le leggi non ancora inserite sul registro federale, al fine di revisionarle e modificarle

Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi della pratica del Soring, ovvero l'utilizzo di sostanze chimiche e altre pratiche fisiche, che causano dolore al piede del cavallo nel momento in cui tocca terra, obbligandolo così ad alzarlo velocemente. Tecnica barbara usata per modificare l'andatura del cavallo.

L'emendamento Horse Protection Act, emesso per la tutela del cavallo, è stato messo in stand-by dall'amministrazione Trump, al suo primo giorno nella Casa Bianca il 20 Gennaio.

La legge doveva infatti essere inserita all'interno del registro federale il 24 Gennaio: da quel momento sarebbe stata effettiva.

La Casa Bianca, però, ha bloccato tutte le leggi non ancora inserite all'interno di tale registro per rispedirle indietro al fine di revisionarle e/o eventualmente modificarle.

horse&hound


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti