1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Coppa del Mondo di Salto ostacoli: la penultima tappa a Bordeaux

De Luca e Zorzi pronti ad affrontare l’impegno francese nella FEI World Cup™ dal 2 al 5 Febbraio 2017

Battute finali per l’edizione 2016/2017 della Longines FEI World Cup™ che, per il penultimo appuntamento del girone dell’Europa Occidentale, torna a fare tappa in Francia, dal 2 al 5 Febbraio 2017.

A rappresentare il tricolore nel CSI5*-W di Bordeaux saranno due dei protagonisti della stagione, l’Aviere scelto Lorenzo De Luca, saldamente al secondo posto del ranking e con la qualifica per la finale di Omaha (29 marzo/2 aprile) praticamente in tasca, e il Caporal maggiore dell’Esercito Alberto Zorzi vincitore della tappa d’esordio della Coppa del Mondo di Olso.

De Luca si presenterà in Francia con Armitages Boy, Ensor de Litrange LXII e Limestone Grey, Zorzi con Cornetto K e Fair Light Van’t Heike. Entrambi gli azzurri a Bordeaux gareggeranno anche nel CSIYH, rispettivamente con Jeunesse Van’t Paradijs e Volage du Val Henry.

Il concorso inizierà giovedì 2 febbraio per concludersi domenica 5. Il Gran Premio valevole per la Longines FEI World Cup™ è in programma sabato 4 febbraio (ore 20.30).

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti