4 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Coppa del Mondo di Salto ostacoli: la penultima tappa a Bordeaux

De Luca e Zorzi pronti ad affrontare l’impegno francese nella FEI World Cup™ dal 2 al 5 Febbraio 2017

Battute finali per l’edizione 2016/2017 della Longines FEI World Cup™ che, per il penultimo appuntamento del girone dell’Europa Occidentale, torna a fare tappa in Francia, dal 2 al 5 Febbraio 2017.

A rappresentare il tricolore nel CSI5*-W di Bordeaux saranno due dei protagonisti della stagione, l’Aviere scelto Lorenzo De Luca, saldamente al secondo posto del ranking e con la qualifica per la finale di Omaha (29 marzo/2 aprile) praticamente in tasca, e il Caporal maggiore dell’Esercito Alberto Zorzi vincitore della tappa d’esordio della Coppa del Mondo di Olso.

De Luca si presenterà in Francia con Armitages Boy, Ensor de Litrange LXII e Limestone Grey, Zorzi con Cornetto K e Fair Light Van’t Heike. Entrambi gli azzurri a Bordeaux gareggeranno anche nel CSIYH, rispettivamente con Jeunesse Van’t Paradijs e Volage du Val Henry.

Il concorso inizierà giovedì 2 febbraio per concludersi domenica 5. Il Gran Premio valevole per la Longines FEI World Cup™ è in programma sabato 4 febbraio (ore 20.30).

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti