1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
29 Settembre 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto ostacoli: azzurri in trasferta in Austria, Germania, Belgio ed Emirati Arabi Uniti

Europa e Medio Oriente nel mirino dei cavalieri italiani impegnati fuori confine nel weekend dal 3 al 5 Febbraio 2017

Appuntamenti a tre e due 'stelle’ per il salto ostacoli italiano che vedrà un bel gruppo di azzurri impegnati fuori confine questo fine settimana, dal 3 al 5 Febbraio 2017.

In Austria, nel CSI3* di Villach/Treffen al via ci saranno infatti Gianni Govoni con Antonio e Winn Winn, il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano con Caspar 232, Chalou e Corbanus oltre a Darlanda nel CSIYH, e il Caporal Maggiore dell’Esercito Simone Coata con Cannavaro 17, L.B. Castello e Luce Luce.

Con loro, ma in gara nel CSI1*, anche l’Agente della Polizia di Stato Luca Coata con Quite Beauty e Luigi Esposito con Explosion 4.

Nel CSI3* di Offenburg, in Germania, a difendere il tricolore saranno l’Agente della Polizia di Stato Federico Ciriesi con Calotta 23 e Cassandra 285, Francesca Ciriesi con Call Me Spock e Little Lord e Riccardo Pisani con Cigo B e Daddygold e Cristo 28 nel CSIYH.

Sempre a Offenburg, tra gli iscritti del CSI1* c’è Silvia Bazzani con Contadoor e Cristallo Boy oltre a Charlemagne Jt Z nel CSIYH.

Nel CSI3* di Dubai, invece, come lo scorso fine settimana in gara ci sarà Noemi Oggioni con Payse Heutiere.

Infine il CSI2* di Opglabbeek, in Belgio, dove al via ci saranno Piergiorgio Bucci con Bobby Brown 40, Casallo Z e Heartbreaker vd Achterhoe, Andrea Calabro con Ruffus de Mars e Toyia d'Osthuy oltre a Lacabrio W nel CSIYH, Nicola Rodinetti con Gabelle SB, Honeymoon vd Molendreef e Sherif du Granit e Giovanni Torre con Toscan de Kergane.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti