5 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: Francesca Ciriesi vince la 145 a tempo nel CSI3* di Offenburg

Ottimi piazzamenti azzurri nel primo giorno di gare internazionali che si svolgono dal 2 al 5 Febbraio 2017

I cavalieri e le amazzoni italiani stanno ottenendo ottimi risultati già dai primi giorni delle gare internazionali di Jumping.

La giovane amazzone italiana Francesca Ciriesi, con Little Lord, ha concluso il percorso della 145 a tempo del CSI3* di Offenburg, in Germania, senza errori e con il miglior tempo di 55.36" conquistando così il podio di categoria.
 
Ciriesi è riuscita ad ottenere anche un buon piazzamento nella 140 a tempo del CSI3*. Con Call me Spock ha concluso la prova con una sola penalità per il tempo, che le è costata l'undicesima posizione in classifica.

La categoria è stata invece vinta da Jan Wernke con Queen Rubin (0/61.25″), per la Germania.

Arrivano buone notizie anche dal CSI a Bordeaux, in Francia. Sempre nella giornata del 2 Febbraio si è svolta la 135 Bordeaux Young Sires Masters del CSI1* per giovani cavalli.

In campo c'era Lorenzo de Luca con, Jeunesse van T Paradijs, che ha terminato la gara senza commettere errori e nel tempo di 66.26″ conquistando così la 7^ posizione della classifica.

La categoria è stata vinta dal francese Jerome Hurel con Violine de Montsec (0/60.98″).


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti