1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: Gianni Govoni vince la 140 a tempo nel CSI3* di Villach

Il cavaliere italiano non commette alcun errore e si aggiudica la categoria d’esordio nella prima giornata di gare, il 2 Febbraio 2017

Si sta svolgendo in questi giorni l'evento internazionale di Salto Ostacoli in Austria a Villach/Treffen, dal 2 al 5 Febbraio 2017.

In campo, nel CSI3*, abbiamo Gianni Govoni con Antonio, Winn Winn; il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano con Caspar 232, Chalou, Corbanus e Darlanda (CSIYH) ed il Caporal Maggiore dell’Esercito Simone Coata con Cannavaro 17, L.B. Castello e Luce Luce.

Nel CSI1*, invece, vedremo l’Agente della Polizia di Stato Luca Coata con Quite Beauty e Luigi Esposito con Explosion 4.

Giovedì 2 Febbraio 2017 si è aperta la prima giornata di gare con la vittoria di un italiano: Gianni Govoni con Winn Winn si è aggiudicato la categoria d'esordio 140 a tempo del CSI3*. Non commette alcun errore e ottiene un tempo di 59.65″.

La seconda categoria, la 130 a tempo del Medium Tour, ha visto la vittoria del cavaliere Christian Juza con Mister Z (0/59.82″). Luca Coata e Quite Beauty (0/60.20″) hanno invece conquistato la piazza d'onore.


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti