1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
2 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: Gianni Govoni vince la 140 a tempo nel CSI3* di Villach

Il cavaliere italiano non commette alcun errore e si aggiudica la categoria d’esordio nella prima giornata di gare, il 2 Febbraio 2017

Si sta svolgendo in questi giorni l'evento internazionale di Salto Ostacoli in Austria a Villach/Treffen, dal 2 al 5 Febbraio 2017.

In campo, nel CSI3*, abbiamo Gianni Govoni con Antonio, Winn Winn; il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano con Caspar 232, Chalou, Corbanus e Darlanda (CSIYH) ed il Caporal Maggiore dell’Esercito Simone Coata con Cannavaro 17, L.B. Castello e Luce Luce.

Nel CSI1*, invece, vedremo l’Agente della Polizia di Stato Luca Coata con Quite Beauty e Luigi Esposito con Explosion 4.

Giovedì 2 Febbraio 2017 si è aperta la prima giornata di gare con la vittoria di un italiano: Gianni Govoni con Winn Winn si è aggiudicato la categoria d'esordio 140 a tempo del CSI3*. Non commette alcun errore e ottiene un tempo di 59.65″.

La seconda categoria, la 130 a tempo del Medium Tour, ha visto la vittoria del cavaliere Christian Juza con Mister Z (0/59.82″). Luca Coata e Quite Beauty (0/60.20″) hanno invece conquistato la piazza d'onore.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti