1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo. 30 Marzo, ore 18ISCRIVITI SUBITO
Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO. Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020
Gran Premio di Coppa del Mondo di Bordeaux: la vittoria va al padrone di casa Julien Epaillard
Buoni i percorsi anche dei nostri Zorzi e De Luca
Si è svolta sabato 4 Febbraio sul percorso base che costruito da Uliano Vezzani, vediamo gareggiare anche i nostri azzurri: Alberto Zorzi in sella alla sua fidata Saura Fairlight e Lorenzo De Luca con il potentissimo Armitage Boy.
Alberto Zorzi porta a termine il suo barrage con 8 penalità mentre Lorenzo De luca 4 penalità che li valgono rispettivamente la 15esima e 12esima posizione. Quindi un pò di rammarico per il nostri portacolori che però ancora una volta ci hanno fatto sognare tra i grandi del Salto Ostacoli Mondiale.
La vittoria è andata al padrone di casa: il Francese Juliene Epaillard che in sella a Quatrin de la Roque(0/0 35.92) ha letteralmente sfrecciato in un barrage agguerritissimo e affollatissimo, la seconda posizione va all’Olandese Leopold Van Asten in sella a VDL Group Zidane(0/0 37.71) che partito per secondo ha dato filo da torcere a tutti i suoi avversari e infine la terza posizione è andata al giovane Tedesco classe 1995, in sella a un formidabile Quinghai(0/0 38.09).
Il prossimo appuntamento a Göteborg (SWE) il 22 e il 26 Febbraio 2017.
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.