15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Gran Premio di Coppa del Mondo di Bordeaux: la vittoria va al padrone di casa Julien Epaillard

Buoni i percorsi anche dei nostri Zorzi e De Luca

Si è svolta sabato 4 Febbraio sul percorso base che costruito da Uliano Vezzani, vediamo gareggiare anche i nostri azzurri: Alberto Zorzi in sella alla sua fidata Saura Fairlight e Lorenzo De Luca con il potentissimo Armitage Boy.
 
Alberto Zorzi porta a termine il suo barrage con 8 penalità mentre Lorenzo De luca 4 penalità che li valgono rispettivamente la 15esima e 12esima posizione. Quindi un pò di rammarico per il nostri portacolori che però ancora una volta ci hanno fatto sognare tra i grandi del Salto Ostacoli Mondiale.
 
La vittoria è andata al padrone di casa: il Francese Juliene Epaillard che in sella a Quatrin de la Roque(0/0 35.92) ha letteralmente sfrecciato in un barrage agguerritissimo e affollatissimo, la seconda posizione va all’Olandese Leopold Van Asten in sella a VDL Group Zidane(0/0 37.71) che partito per secondo ha dato filo da torcere a tutti i suoi avversari e infine la terza posizione è andata al giovane Tedesco classe 1995, in sella a un formidabile Quinghai(0/0 38.09).
 
Il prossimo appuntamento a Göteborg (SWE) il 22 e il 26 Febbraio 2017.


>> Clicca qui per vedere la classifica


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti