20 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: Emilio Bicocchi vince ancora nel CSIO5* di Al Ain

Ancora grandi risultati ottenuti nella gara della categoria di apertura dal 14 al 19 Febbraio 2017 negli Emirati Arabi.

Continuano ad arrivare buoni risultati e piazzamenti da parte dei cavalieri azzurri in gara nel CSIO5* di Al Ain negli Emirati Arabi.
 
Nella prima categoria di giornata, cinque italiani sono scesi in campo, tra cui: Emilio Bicocchi con Call Me; Simone Coata con Luce Luce; Paolo Paini con Clodia Csg; Francesco Turturiello con Scara Mouche; Michael Cristofoletti con Accipicchia della Monica.
 
La vittoria però è andata al cavaliere Emilio Bicocchi in sella a Call Me. L'azzurro ha portato a termine un bel doppio netto agli ostacoli in 23.91″.

Successivamente abbiamo in 8° posizione Francesco Turturiello su Scara Mouche (0/0-25.45″) mentre gli altri italiani in gara hanno terminato come segue: in posizione 35° abbiamo Paolo Paini con Clodia Csg (0/8-28.18″), al 43° posto troviamo Michael Cristofoletti con Accipicchia della Monica (4), infine al 47° troviamo Simone Coata con Luce Luce (4).


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti