1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
4 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: i piazzamenti azzurri al MET2 di Oliva

Buoni risultati dei cavalieri e delle amazzoni nel Mediterranean Equestrian Tour che si svolge dal 14 al 19 Febbraio 2017

Giulia Martinengo Marquet, dopo i piazzamenti ottenuti il 14 Febbraio nelle categorie riservate ai giovani cavalli, nella gara del MET2 di Oliva, riesce a portare a termine delle buone prove anche nella giornata del 15 Febbraio.

Nella 135, per i cavalli di 7 anni, l' amazzone azzurra arriva 15esima in sella a Alchimie du Vercol (0/4-41.92″). Barbara Suter in sella a Aurora è riuscita a portare a termine un piazzamento nella 130 riservata ai cavalli di 6 anni (0/0-48.63″).

Marco Antonio Merisio in sella a Ingrid conquista la piazza d’onore della 115, per i cavalli di 5 anni (0/0-38.13″).

Alberto Zorzi si sta mettendo in luce nel Sunshine Tour per quanto riguarda il CSI2* in scena a Vejer de la Frontera. Nella giornata di martedì 14 febbraio, Alberto e Zantana Z si sono piazzati nella 130 riservata ai 6 anni. Il cavaliere ha terminato la prova senza errori agli ostacoli.

Sempre Alberto ma a cavallo di Zenon Z ed Eclat du Bourbecq non rientra nei primi 18, pur avendo concluso bene.

Nella giornata del 15 febbraio 2017, Alberto Zorzi e Zenon Z si sono piazzati decimi nella 130 riservata ai 7 anni. Alberto in sella a Zantana Z occupa la 13esima posizione mentre raggiunge la 17esima insieme ad Eclat du Bourbecq. Entrambe le gare sono state concluse senza errori.

Nella stessa categoria, anche Beatrice Patrese termina senza errori in sella a Farrah W. Nella 120 riservata ai 6 anni, Pierpaolo Addis chiude senza errori in sella a Starco VH Vijverbos Z.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti