27 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Novità a Roma Cavalli con pavimentazioni non drenanti Ecohorse di ultima generazione

Ecoplus è di nuovo protagonista indiscusso nello scenario delle più importanti manifestazioni Fieristiche.

Dopo gli innumerevoli successi e apprezzamenti ricevuti a Fiera Cavalli Verona, all’Athina Onassis Longines Horse Show e in altri importanti eventi, le pavimentazioni Ecohorse anche in occasione dell’imminente manifestazione che si svolgerà a Roma diventeranno punto di riferimento per la sicurezza ed il benessere dei cavalli.

Di grande dimensioni, compatte, non drenanti le piastre Ecohorse hanno rappresentato e tuttora rappresentano il top della qualità, della affidabilità, della versatilità, oggi disponibile sul mercato.

E non è un caso se Ecohorse viene universalmente considerata la pavimentazione ideale per le sue caratteristiche intrinseche frutto di una tecnologia all’avanguardia.

Cio che nel panorama delle più importanti manifestazioni Fieristiche rende Ecoplus il Partner Tecnico di riferimento per la sicurezza ed il benessere dei cavalli e rende Ecohorse la pavimentazione ottimale al riguardo, è la ingegnerizzazione del sistema produttivo messo a punto in virtu’ dell’ esperienza consolidata nel corso degli anni.

Roma Cavalli utilizza per la 5° volta consecutiva le pavimentazioni Ecohorse come suggello di una scelta lungimirante.

Le collaborazioni scientifiche con le più qualificate Cliniche Veterinarie Universitarie hanno permesso di sperimentare nuove soluzioni integrando gli aspetti funzionali  più rilevanti con  le caratteristiche  già presenti nel prodotto.  

Non più miriadi di giunzioni nei box ma aumento della gamma dimensionale disponibile (1500×1500, 1000×4000, 1250×4000, 1500×3000 con multipli e sottomultipli).

Semplici osservazioni sulla morfologia del box hanno suggerito che eliminare il maggior possibile numero di giunzioni avrebbe migliorato i vantaggi dell’utilizzo di pavimentazioni non drenanti.

Con la soluzione 1500 x 3000, solo 2 piastre completano il box. Differenti combinazioni rendono agevole qualsiasi altro contesto.

Una pavimentazione fortemente compatta e non drenante elimina l’effetto spugna a grande beneficio dell’igiene. Ecohorse ne garantisce importanti riduzioni.

Utilizzando pavimentazioni Ecohorse non più odori sgradevoli e ristagni di flora batterica al di sotto delle piastre perfino nei box con pendenza. Dimensioni standard delle piastre Ecohorse non drenanti: 1500×1500, 1000×4000, 1250×4000, 1500×3000.



Contatti:

ECOPLUS s.r.l
Via Romilli, 31
20139 MILANO – ITALY

Email: info@ecoplusitaly.com
Telefono: +39 02 552 137 41
Cellulare: +39 339 220 90 80

www.ecoplusitaly.it

Ufficio Stampa Ecoplus


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti