10 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: Paini vince il Gran Premio di Al Ain

Negli UAE ottima prova anche per Francesco Turturiello terzo classificato.

Bella vittoria di Paolo Paini negli Emirati Arabi Uniti a conclusione dello CSIO5* di Al Ain.

In sella all'italiana Ottava Meraviglia di Ca'San Giorgio (prop. Az. Agr. All.to Ca' San Giorgio di S.Chittolini) il 48enne cavaliere piacentino (ma vive e monta nel modenese) si è infatti imposto nel Gran Premio emiratino, chiudendo senza penalità sia il percorso base che il barrage della gara da 1 e 60.

Ben 50 binomi al via, ma il migliore è stato quello tutto italiano formato, appunto, da Paini e dalla baia allevata da Stefania Chittolini.

Doppio netto anche per Francesco Turturiello con Quinoa des Pres (prop. MSM Marschall Sportpferde & Management) che con il tempo di 54"40 ha centrato un’ottima terza posizione a coronamento di una giornata da incorniciare per i colori italiani.

Clicca qui per i risultati

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti