11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: tutti i binomi al CSI5*-W di Göteborg

Il Longines FEI World Cup si sposta in Svezia per la penultima tappa del circuito dal 22 al 26 Febbraio 2017.

Siamo alla tredicesima tappa europea del Longines FEI World Cup di Salto Ostacoli, penultimo appuntamento dove avremo occasione di vedere in campo 47 cavalieri.

Gli azzurri presenti sono Piergiorgio Bucci con Bobby Brown, Casallo Z, Heartbreaker v. Achterho, Lorenzo de Luca con Ensor de Litrange LXII, Halifax van het Kluizebos, Jeunesse van T Paradijs e Alberto Zorzi con Fair Light van’t Heike, Volage du Val Henry.

Ricordiamo infine che la prossima sarà l'ultima tappa di World Cup Longines che si svolgerà a Omaha NE (USA) dal 27 marzo al 2 aprile 2017.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti